sabato 15 marzo 2014

TAURUS Sport anni 50

TAURUS Sport anni 50 Telaio n° W 5840 nell' ultimo periodo mi stanno piacendo
particolarmente le sportive (sarà anche il fatto che ho queste a disposizione "perciò chi si accontenta.......")
 hanno un fascino particolare dalle tipologie di cambi alle varie diversità accomunate però dalla grande qualità
del prodotto questa sicuramente non è la più rara delle Taurus movimento centrale a chiavette ma
comunque mantiene le qualità del prodotto TAURUS ad alto livello (mio punto di vista) e anche in fatto di
eleganza non mi sembra niente male      


Fregio  Taurus differente dal solito  ho cercato di capire per quale motivo Taurus montò questo
 al posto del solito ma non ho tovato nulla fu per un anniversario oppure per  altro motivo ?

Dinamo Radius Freni Universal Coperture Pirelli Stella  NOS

Mozzo Taurus Raggi Stella 1.8 NOS



Manubrio Taurus


al momento ho montato questi pedali devo sostituire i gommini
ai suoi originali a 4 blocchetti

Cambio nel mozzo 

la gemma posteriore verniciata per creare l' accenno  incorporato nel
parafango famoso su alcuni modelli Taurus ma penso che lo cambierò
con uno nuovo ( non è riuscito l' effetto )







Fanale anonimo in alluminio lucidato a specchio molto gradevole


Carter aperto il cerchietto in alluminio era veramente malconcio
ho fatto tutto ciò che ho potuto

La prova su strada ha dato esito molto positivo anche il cambio
va che è una meravigli