martedì 7 ottobre 2014

PIEGHEVOLE anni 80

Non preuccupatevi non sono ancora alla canna del Gas ma ero a casa in ferie e non avevo pezzi che mi stimolasserò
e pensate..... mi piaceva da matti questo telaio di bici pieghevole sono molto contento di averla sistemata innanzitutto perchè mi sono divertito (e questa per me è la cosa più importante) in più nell' ultimo periodo facevo fatica a trovare qualcosa che mi stimolasse avevo paura di aver passato il confine le bici " normali " non mi appassionavano più come un tempo
(forse è anche normale) e non posso avere sempre dei pezzi importanti con questa pieghevole ho capito che non mi interessa
la Bici Importante - Blasonata- Rara ma........ è sufficiente che ci sia un particolare una curva un accessorio
che mi si riaccende la Fiamma  non sono .....MALATO un mio caro AMICO me l'aveva detto......
.......Basta  una Pieghevole

un pò pieghevole un pò BMX



Solo freno conto pedale TORPEDO