mercoledì 16 dicembre 2015

TOURING Mod B 1936

Altra TOURING mod. B 1936 Telaio n° 521174  eccellente conservato di quelli "quasi" introvabili bici per me bellissima
sempre di più mi sto convincendo cheTOURING  sia stata uno dei MIGLIORI  marchi anteguerra .In questi anni ho avuto modo di
restaurarne qualcuna e tutte quelle che ho fatto alla fine si sono Rivelate biciclette scorrevolissime pedalata bellissima
rumori nulli e posso capire.... che una bici sia migliore di un ' altra ma che dello stesso Marchio  siano praticamente
tutte ....PERFETTE !!!
di tutti i Grandi marchi che ho trattato in questi anni Bianchi. Dei . Taurus Maino  ecc.. nessuno ha mai mantenuto uno Standard  cosi Alto ....GRANDISSIMA TOURING !!!!!!


Un Eleganza d' altri Tempi 

deca sul parafango anteriore costa del parafango Nichelata

residui di coppale

Dinamo Magneti Marelli

Manopole manopolini c'è tutta

Filettatura Rossa sui cerchi 

Fanale Magneti Marelli 

Dalla Sella: tutta Doc manopole manopolini campanello Touring 

Campanello Touring 

Coppale sull' obbliquo

Carter Chiuso in 3 pezzi praticamente immacolato 

Pneumatici CLEMENT

Costa parafango Nichelata

Archetti Nichelati ancora a Doc

Filettature Rosse sul Cerchio  posteriore

N° di Telaio  521174

Bellissima

Sella non commento non mi sembra il caso : Parla da sola

Fascia Oscuramento Gemma a Melograno 

TOURING FOREVER


Pompa Touring

Pedali Touring 

Dinamo Magneti Marelli 

Ho aggiunto queste foto del fanale Magneti Marelli  Mod. 1 in quanto è stato applicato
alla bici dopo le foto di rito da notare la staffa di supporto " sembrerebbe fin originale "
per portare borse ecc.. Accessori d' altri Tempi .......per dover di cronaca