domenica 26 febbraio 2017

MERCATINI

Questa mattina dopo anni sono tornato sul mercatino di Caorso non da espositore ma da curioso ne ho approfittato per salutare i vecchi vicini di banco   
e la sorte il caso la provvidenza non lo so .... ma certo che la vita è strana.....faccio un giro ma senza
nessuna pretesa di trovare niente di che ....... ma da un banco in lontananza sbuca una bici nera ma con una linea che mi piace mi avvicino per capire cosa fosse ...un ARBOS Sport Lusso alla quale hanno già estirpato il fregio( vorrei sapere cosa ci fanno con tutti questi fregi delle Arbos???)     estirpato il cambio... ma è ancora possibile salvarla .... Piccola trattativa ...giusto per ....MIA !!
Lo strano di tutto ciò;...   in questi giorni ho pensato che mi avrebbe fatto molto piacere trovare un Arbos Sport ( col senno di poi mi sono pentito di aver ceduto quelle che avevo !!! va be') per chiudere la mia piccola collezione Arbos ho il Corsa l ' R mi mancava lo Sport che
diciamo è il più facile da trovare ma anche qua a Piacenza non si trovano facilmente in tanti anni di mercatini a Caorso oltre alle mie in vendita non ne avevo mai vista una ... i casi della vita ...
Torni dopo tanti in un posto e trovi quello che non avresti mai pensato di trovare  ......
Tornato a casa sono già partito con il restauro ...Conservativo ( incastrandolo tra altri lavori che ho in opera) ho pensato dopo di informarvi avevo già smontato tutto ...UN SALUTO A TUTTI  vedremo come viene ...!!!